Home| Corsi di Spagnolo| Cultura Spagnola| Opuscolo| Iscrizione

15-05-2008  
Imparare Spagnolo
A Proposito di E.I.
Perchè spagnolo?
Perchè E.I.?
Opuscolo gratuito
Iscriviti Ora!
Destinazioni E.I.
Alcalá de Henares, Spagna
Salamanca, Spagna
Málaga, Spagna
San Rafael, Costa Rica
Tamarindo, Costa Rica
Cuernavaca, Messico
Corso Spagnolo
Offerta corso
Corsi di Spagnolo
Alloggi
Attività ed Escursioni
Prezzi e Date
Servizi gratuiti
Esame di Livello
E.I.
Video
Album di foto
Referenze
Newsletter
Contattaci
Downloads
Informazioni
Visto
Crediti universitari
Studenti svedesi - CSN
Bildungsurlaub
Partner E.I.
Rappresentanti E.I.
Università e Scuole

Condizioni generali

1. Età minima

L’età minima per iscriversi ai corsi generali è di 17 anni; di 14 anni per il corso estivo per ragazzi.

2. Responsabilità

Escuela Internacional non si fa carico di situazioni di forza maggiore nè di azioni degli studenti fuori dal Centro di Studio.

3. Livelli e Orari dei Corsi

Il primo giorno gli studenti effettueranno un test per verificare il livello più adeguato alle singole necessità e abilità. Nei Centri E.I. vi sono almeno 4 livelli diversi. La maggior parte dei corsi sono impartiti la mattina, anche se nei periodi di alta stagione alcuni corsi saranno impartiti nel pomeriggio.

4. Prolungamento dei corsi

Gli studenti che desiderano prolungare il corso devono solo comunicarlo in Segreteria e pagare il periodo di prolungamento prima di iniziare il nuovo corso.

5. Sistemazione

La prenotazione della sistemazione s’intende a persona e a settimana. Lei potrà prenotare la sua camera dal giorno prima dell’inizio del corso (domenica) fino al sabato dopo la fine del corso. È possibile comunque richiedere dei giorni extra.
Nel prezzo della sistemazione in famiglia è compreso il bucato (tranne che à Cuernavaca), la biancheria da letto e il numero dei pranzi scelto. Nel caso Lei desiderasse allogiare in un appartamento, potrà prendere le chiavi dello stesso al posto indicato sulla Conferma dell’Iscrizione. Il prezzo degli appartamenti s’intende a persona e comprende tutte le spese, tranne il gas. Gli studenti che allogeranno in un appartamento, dovranno portare lenzuola e asciugamani. Gli allievi pagheranno gli oggetti rotti o rovinati.


6. Servizio di Trasporto dall’aeroporto

Gli studenti che richiederanno il servizio di trasporto, troveranno all’aeroporto un rappresentante del centro scelto che li aiuterà ad arrivare alla sistemazione richiesta. Gli studenti che non richiederanno il servizio di trasporto dall’aeroporto, possono recarsi per conto proprio all’indirizzo indicato sulla sua Conferma dell’Iscrizione. In Costa Rica, il servizio di trasporto è compreso nel prezzo della sistemazione sia in famiglia che in appartamento.

7. Assicurazione medica e Visto

Nei nostri programmi non è compresa l’assicurazione per malattia o incidente, per tanto raccomandiamo agli studenti interessati di segnalare la casella corrispondente nel Modulo per l’Iscrizione.Gli studenti originari da paesi che richiedono un visto per entrare in Spagna o América Latina, possono indicarlo segnalando la casella corrispondente del Modulo per l’Iscrizione affinché che la scuola possa inviare loro un Certificato, una volta effettuata la sua iscrizione.

8. Cancellazioni e ritorni anticipati

Tutti le cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Sede Centrale di E.I. Non è rimborsabile la quota d’iscrizione.

Spagna e Messico: Nel caso la cancellazione avvenga prima dell’inizio del corso, gli studenti riceveranno il totale della cifra pagata tranne l’importo dell’iscrizione. Le cancellazioni effettuate dopo l’inizio del programma, avranno diritto alla restituzione del 70 % del programma non usufruito.

Costa Rica: Le cancellazioni effettuate dopo il settimo giorno anteriore all’inizio del programma o dopo l’inizio del programma, non avranno diritto a nessuna restituzione.

9. Variazioni

Una volta confermata l’iscrizione, tutte le variazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla nostra Sede Centrale E.I. Le variazioni di centro (località) o di alloggio, prima o dopo l’inizio del corso, comporteranno delle spese di amministrazione dell’ordine di € 30 per ogni variazione. Una volta iniziate le lezioni, non saranno accettate variazioni del tipo di corso. Gli studenti potranno cambiare il livello richiedendolo in anticipo ai loro insegnanti, che accetteranno tale variazione solo al fine di migliorare il programma dell’allievo.

10. Ritardi e assenze

Nel caso debba arrivare in ritardo, a corso già iniziato, per favore informi la nostra Sede Centrale in anticipo al fine di poter mantenere la prenotazione della sua iscrizione. Sia i ritardi che le assenze alle lezioni non sono recuperabili.

11. Espulsioni

E.I. si riserva il diritto a espellere sia dal corso che dall’alloggio scelto l’allievo che dimostri un cattivo comportamento, o che non frequenti o arrivi regolarmente in ritardo alle lezioni.

12. Variazioni eccezionali

E.I. si riserva il diritto di modificare i dati presenti in questo catalogo senza preavviso. Nel caso di annullamento di qualche corso, gli allievi riceveranno l’importo totale delle quantità versate.

13. Accettazione delle Condizioni Generali

Il solo fatto di partecipare ad un corso implica l’accettazione e la conoscenza, da parte dello studente e/o dei suoi genitori o tutori legali, di tutte le condizioni Generali incluse nel presente catalogo.

28-10-2005

Cultura spagnola
Don Quijote de la Mancha
Letteratura spagnola
Città e Province
Feste spagnole
Tipicità Spagnole
Spagnoli Internazionli
Cuicina spagnola
Plaza Mayor di Salamanca
Guida pratica di...
Corsi di Spagnolo
Spagna
Málaga
Costa Rica
Messico
Cursos de Calidad