Home| Corsi di Spagnolo| Cultura Spagnola| Opuscolo| Iscrizione

12-10-2008  
Imparare Spagnolo
A Proposito di E.I.
Perchè spagnolo?
Perchè E.I.?
Opuscolo gratuito
Iscriviti Ora!
Destinazioni E.I.
Alcalá de Henares, Spagna
Salamanca, Spagna
Málaga, Spagna
San Rafael, Costa Rica
Tamarindo, Costa Rica
Cuernavaca, Messico
Corso Spagnolo
Offerta corso
Corsi di Spagnolo
Alloggi
Attività ed Escursioni
Prezzi e Date
Servizi gratuiti
Esame di Livello
E.I.
Video
Album di foto
Referenze
Newsletter
Contattaci
Downloads
Informazioni
Visto
Crediti universitari
Studenti svedesi - CSN
Bildungsurlaub
Partner E.I.
Rappresentanti E.I.
Università e Scuole

 La città  Il Centro E.I.  Attività ed Escursioni  Assicurazione  Arrivo  Corsi
 

Tamarindo, Costa Rica - Attività ed Escursioni

Imparare lo spagnolo ma non soloIl centro E.I. di Tamarindo, in Costa Rica offre ed aiuta ad organizzare una serie di attività culturali, escursioni pomeridiane e nei finesettimana. Pensiamo che questo tipo di attività sia davvero importante per qualsiasi tipo di  programma di apprendimento di una lingua, in questo caso dello spagnolo. Ogni settimana a seconda di cosa preferisca lo studente e di cosa vi sia nei dintorni, offriamo od aiutiamo ad organizzare queste attività.Balli tipici della Costa Rica





Qui di seguito vi sono alcuni esempi delle attività tipiche che vengono offerte ed organizzate

Scuola di Danza: L'obbiettivo di queste lezioni è di aiutarti ad imparare alcuni dei balli più tipici della Costa Rica. Tra questi Meringue, salsa, marcado e cumbia.

Interessanti Conferenze: Coprono una gamma di argomenti tra cui:ecologia della Costa Rica, storia della Costa Rica, cultura e politica, ecc.

Lezioni di cucina: Imparare a cucinare alcuni dei migliori piatti locali della Costa Rica.

Interscambi: Incontrare i nativi che stanno imparando l'inglese. Li aiuterai ad imparare l'inglese e loro ti aiuteranno con lo spagnolo! Oltre ad essere una buona occasione per ripassare lo spagnolo lo è anche per conoscere dei Ticos!

Visite ai Parchi Nazionali: La Costa Rica è famosa per le sue bellezze. Il modo migliore per visitarle è andare in uno dei tanti parchi nazionali. Molti di questi parchi si trovano vicino a Playa Tamarindo.

Canopy Tours: Il canopy tour è una delle attività più popolari della Costa Rica. Sospesi sopra la foresta pluviale si ha la possibilità di vedere il particolare ecosistema del luogo.

Vulcano Arenal : Se non hai mai visto un vulcano attivo, approfitta della tua permanenza in Costa Rica e visitane uno. L'Arenal è ritenuto uno dei vulcani più attivi del mondo.

Rafting: Nonostante le piccole dimensioni del Paese, la Costa Rica ospita alcune delle rapide migliori al mondo. Il centro E.I. di Tamarindo ha contatti con delle ottime società che organizzano questo tipo di viaggi.

Surf & Immersioni: Tra i luoghi più famosi dove fare surf: Playa Tamarindo, Playa Langosta, Playa Grande, Playa Avellanas, e Witch's Rock. Nessuna di queste dista più di 30-45 minuti da Playa Tamarindo. Le acque del Pacifico che bagnano la Costa Rica brulicano di vita marina.

Si può anche scegliere tra diversi luoghi per fare immersione. In queste acque si potranno osservare le più disparate varietà marine tra cui: roosterfish, mante, dentici, puffer fish, schools of bait fish, coralli, stelle marine, e molti altri!

Potrebbe essere richiesta una spesa minima per le attività.

 

Cultura spagnola
Don Quijote de la Mancha
Letteratura spagnola
Città e Province
Feste spagnole
Tipicità Spagnole
Spagnoli Internazionli
Cuicina spagnola
Plaza Mayor di Salamanca
Guida pratica di...
Corsi di Spagnolo
Spagna
Málaga
Costa Rica
Messico